Blog Considerazioni Erboristeria Nutrizione

Nelle puntate precedenti…

…è successo di tutto.

L’ultimo articolo risale a quasi 3 anni fa. Pochi giorni dopo sono stata assunta da una nuova azienda ed ho cominciato un nuovo lavoro, il primo lavoro vero, che mi ha assorbito per quasi 3 anni. In questi 3 anni ho affrontato notevoli sfide lavorative ma soprattutto personali, non nego mai quella che ero e sono stata, ma con uno sguardo a quella che sono e potrei essere.
Purtroppo e per fortuna non mi accontento mai, per cui nel pieno della mia attività lavorativa full-time ho deciso di iscrivermi nuovamente all’università per dar vita a quello che, alla fine, è sempre stato il mio sogno: occuparmi di alimentazione. Sto per concludere la magistrale in Scienze della Nutrizione Umana, con l’obiettivo di poter fare consulenze come biologa nutrizionista.

Ho la passione per la nutrizione da anni, per davvero, da che ho memoria. Ho studiato sempre, qualunque argomento inerente, da qualunque fonte, spinta dalla curiosità estrema di sapere. A breve si concluderà questo percorso, sicuramente preludio per nuove mirabolanti avventure, ma nel frattempo ci siamo, ci siamo per davvero, non mi sembra reale.

Sono stati anni davvero tosti, ho sacrificato tanto, soprattutto le ore di sonno e quasi la salute mentale 🙂 ma ho sempre avuto il supporto degli affetti, alias congiunti, che con messaggini e vocalini mi hanno sostenuta e incoraggiata. I miei sostegni di sempre ci sono sempre stati, nonostante i miei periodi di clausura e i miei isterismi, così come questo spazio virtuale è sempre stato online e pronto ad accogliere le novità (e per questo ringraziamo i soci di maggioranza della Germoglidisoia SpA, gli Zonzo, primi sostenitori, primi followers, primi azionisti, primi a cacciare li sordi, per cui GRAZIE.)

Per cui torniamo su queste pagine, con molta gioia e molte novità.

Per cui GermoglidiSoia si arricchisce di contenuti, ma non cambia nella sua essenza. Sono sempre la stessa che raccoglie le erbe selvatiche, sono sempre la stessa che fa il sapone, sono sempre la stessa che fermenta di tutto, sono sempre la stessa che cucina solo vegetali, sono sempre la stessa erborista convinta dell’enorme potere della fitoterapia, sono sempre la stessa testarda e dal carattere deciso. Alla fine i titoli sono solo titoli, quello che ho in più sono quasi 3 anni aggiunti di formazione continua, grazie alle aziende che mi hanno permesso di frequentare corsi di aggiornamento (notte e giorno e festivi) e grazie a me che in un anno e mezzo ho (quasi) terminato questo eterno percorso.

Per cui let the party begin.

Related Posts

No Comments

Leave a Reply